Galleria Prodotti

AF.AR produce seghe circolari in metallo duro e frese circolari in metallo duro.

Galleria prodotti di alcuni prodotti speciali, seghe circolari.

AF.AR realizza seghe circolari, frese circolari prismatiche e coltelli circolari integrali di metallo duro, dal diametro 8.00 mm al diametro 300.00 mm e spessori da 0.05 mm a 60.00 mm (in correlazione al diametro esterno).

Galleria prodotti seghe circolari in metallo duro.

Il nostro servizio prevendita aiuta i clienti che ne fanno richiesta a far chiarezza su obiettivi e materiali dei prodotti prima di procedere con l’ordine.
Insieme si procede ad un’oggettiva analisi di fattibilità che porti ad una soluzione adeguata e ragionevole in termini di materiali e costi.

Siamo in grado di apporre sull’utensile il logo personalizzato fornitoci in formato vettoriale dal cliente ed eventualmente, al costo, anche etichettature ed imballaggi speciali.

Sappiamo che la messa a punto dei parametri di lavorazione è fondamentale ai fini di ottimizzare i risultati: per questo i nostri clienti possono avvalersi di una assistenza post vendita atta a guidarli verso il corretto impiego dei prodotti acquistati.

I nostri clienti usufruiscono del nostro servizio diretto e completo di riaffilatura sia su utensili di nostra produzione che su utensili acquistati da altri fornitori.

L’organico AF.AR si avvale di personale altamente qualificato e specializzato; il team è strutturato in un organigramma semplice e lineare per garantire la massima soddisfazione del cliente e del mercato in continua evoluzione.

L’esperienza e l’impegno quotidiano maturato negli anni, ha consentito ad AF.AR di realizzare un complesso e completo sistema della gestione dei processi produttivi, logistici e gestionali a tutti i livelli.

L’organico AF.AR si avvale di personale altamente qualificato e specializzato; il team è strutturato in un organigramma semplice e lineare per garantire la massima soddisfazione del cliente e del mercato in continua evoluzione. L’esperienza e l’impegno quotidiano maturato negli anni, ha consentito ad AF.AR di realizzare un complesso e completo sistema della gestione dei processi produttivi, logistici e gestionali a tutti i livelli.

AF.AR è strutturata in quattro reparti.
Il comparto commerciale amministrativo che si occupa della gestione amministrativa e commerciale di clienti e fornitori, interfacciandosi con realtà italiane e straniere. Lavora a stretto contatto con il reparto ordini e lanci di produzione, che si occupa di confermare l’ordine e dare il via alla produzione.
Il reparto tecnico produttivo conta su un parco di oltre 40 macchinari e si interfaccia con il magazzino, che si occupa di spedizioni e collaudo delle merci.